Il PS Grigioni nomina nuovamente Peter Peyer come candidato al Governo

Il PS Grigioni ha preso oggi decisioni importanti per il futuro durante il Congresso tenutosi all’Arena di Klosters. Con un grande applauso, il Consigliere di Stato Peter Peyer è stato nominato per un terzo mandato come membro del Governo cantonale. Inoltre, il PS ha approvato il nuovo programma di partito.

Nel suo discorso, Peter Peyer ha sottolineato la responsabilità di fare politica basandosi su valori chiari. “La socialdemocrazia deve essere, nell’attuale situazione mondiale, il partito della speranza – il partito che chiede e si impegna per una buona vita per tutti”, ha dichiarato con entusiasmo il Consigliere di Stato. Peyer intende proseguire su questa strada: con tenacia, in modo costruttivo e trasparente. Per un Grigioni che viva la giustizia sociale e non lasci indietro nessuno.

Il nuovo programma del PS Grigioni si concentra sulle grandi sfide del nostro tempo: alloggi a prezzi accessibili, protezione del clima socialmente giusta, parità di diritti, assistenza sanitaria decentrata e politiche familiari. Il programma è stato elaborato in un processo partecipativo insieme alla base del partito.

In vista delle elezioni del 2026, il PS Grigioni si mostra unito, fiducioso e determinato: per una forte voce socialdemocratica nel Governo – e per un futuro solidale e progressista per tutto il Cantone.

Beitrag teilen:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Animation laden...Animation laden...Animation laden...

Newsfeed