ELEZIONI 2023:
ECCO I NOSTRI CANDIDATI.

Noi socialiste e socialisti lo sappiamo: il progresso è possibile soltanto se ci impegniamo insieme. Non tutti contro tutti, ma fianco a fianco. Non con le ricette di ieri, ma con le soluzioni di oggi. Non da domani, ma qui e adesso. Non timidamente, ma con coraggio.

Per tutto questo ci impegniamo ogni giorno. Anche nel e per il Cantone dei Grigioni. Combattere per un obiettivo, impegnarsi per qualcuno, assumere posizioni chiare: questo per noi significa battersi. Vogliamo batterci nella speranza e nella convinzione che il progresso, la libertà e la giustizia siano possibili per tutti. Il nostro presente e il futuro di chi ci seguirà ci impongono di porre un freno all’indifferenza.

Le priorità del PSS sono anche le nostre priorità. Ci battiamo per abitazioni con prezzi accessibili, premi delle casse malati più bassi e pensioni dignitose. Ci battiamo per una vera uguaglianza di genere. Ci battiamo per una Svizzera solidale.

LA NOSTRA PIATTAFORMA ELETTORALE

Lanciamo la nostra piattaforma elettorale, stiamo dalla parte della difesa del potere d’acquisto, della protezione del clima, dell’uguaglianza di genere e di una Svizzera solidale.

AIUTACI!

Il PS non vive dell’influsso di lobby potenti o grandi donatori, ma dell’impegno dei suoi membri. Aiutaci anche tu a cambiare cominciando dal basso il Cantone dei Grigioni e aderisci al PS. La tua voce verrà ascoltata.