IL PS GRIGIONI SI CONGRATULA E RINGRAZIA

Il PS Grigioni si congratula con la nuova copresidente Mattea Meyer e con il nuovo copresidente Cédric Wermuth per la loro elezione alla presidenza del PS Svizzera. Vi auguriamo tanta assertività, gioia e creatività per questo impegnativo compito! Il PS dimostra così ancora una volta che è rinnovabilie. Questo è decisivo per il futuro della Svizzera. Solo con nuova energia e forza si possono superare le grandi sfide come il cambiamento climatico e la digitalizzazione.

Il PS Grigioni è particolarmente soddisfatto dell’elezione del nostro consigliere nazionale Jon Pult alla vicepresidenza del PS Svizzera. Grazie a Jon, i socialisti romanci e italofoni sono rappresentati nella presidenza del PS Svizzera con la consapevolezza delle preoccupazioni della regione alpina. Complimenti a Jon e agli altri rappresentanti della vicepresidenza Jacqueline Badran, Samuel Bendahan, Barbara Gysi, Ronja Jansen e Ada Marra.

Infine, ma non per questo meno importante, ringraziamo Christian Levrat per l’instancabile lavoro svolto negli ultimi 12 anni come presidente del PS Svizzera. Tanti auguri per il futuro!

AIUTACI!

Il PS non vive per mezzo dell’influsso di lobby potenti o di grandi donatori, ma grazie all’impegno dei suoi membri. Aiutaci anche tu a costruire un Grigioni dal basso diventando membro del partito. Presso di noi la tua opinione è ascoltata.