Il PS Grigioni si congratula con la nuova copresidente Mattea Meyer e con il nuovo copresidente Cédric Wermuth per la loro elezione alla presidenza del PS Svizzera. Vi auguriamo tanta assertività, gioia e creatività per questo impegnativo compito! Il PS dimostra così ancora una volta che è rinnovabilie. Questo è decisivo per il futuro della Svizzera. Solo con nuova energia e forza si possono superare le grandi sfide come il cambiamento climatico e la digitalizzazione.
Il PS Grigioni è particolarmente soddisfatto dell’elezione del nostro consigliere nazionale Jon Pult alla vicepresidenza del PS Svizzera. Grazie a Jon, i socialisti romanci e italofoni sono rappresentati nella presidenza del PS Svizzera con la consapevolezza delle preoccupazioni della regione alpina. Complimenti a Jon e agli altri rappresentanti della vicepresidenza Jacqueline Badran, Samuel Bendahan, Barbara Gysi, Ronja Jansen e Ada Marra.
Infine, ma non per questo meno importante, ringraziamo Christian Levrat per l’instancabile lavoro svolto negli ultimi 12 anni come presidente del PS Svizzera. Tanti auguri per il futuro!